09 aprile 2025

Twenty One Pilots, la Fan Premier Exhibit anche in Italia

Anche in occasione degli show di Bologna e Milano i fan dei Twenty One Pilots avranno la possibilità di partecipare all'esclusiva mostra della band

Manca sempre meno all'arrivo in Italia dei Twenty One Pilots.

Dopo il successo del settimo album in studio "Clancy" pubblicato nel maggio del 2024, il duo composto da Tyler Jospeh e Josh Dun ha annunciato due date del tour in supporto al disco che sono andate sold out in pochissimo tempo.

La prima si terrà giovedì 17 aprile all'Unipol Arena di Bologna, la seconda lunedì 28 aprile all'Unipol Forum di Milano.

Due date che i fan della band attendono da tempo e, più precisamente, dall'ultimo show italiano dei Twenty One Pilots che risale all'estate del 2022 per il tour di "Scaled and Icy".

Anche in Italia, così come nel resto del mondo, The Clancy World Tour permetterà di vivere non solo l'esperienza dello show ma anche un upgrade con il biglietto di accesso alla Fan Premier Exhibit.

Ma di cosa si tratta?



Twenty One Pilots, la Fan Premier Exhibit anche in Italia


Twenty One Pilots Fan Premier Exhibit

Se siete davvero fan dei Twenty One Pilots non potete perdere l'occasione unica di entrare a 360° all'interno del mondo di Tyler Jospeh e Josh Dunne prima di prendere parte allo show.

I TOP hanno infatti messo in piedi la loro mostra personale anche in occasione degli show di Bologna e Milano.

La Fan Premier Exhibit - disponibile con un biglietto diverso da quello del concerto - permette infatti di visitare un vero e proprio museo temporaneo nel quale ammirare numerosi cimeli della band.

In mostra tutta la storia dei Twenty One Pilots attraverso abiti di scena, testi scritti a mano e altri oggetti provenienti dalla collezione personale di Tyler e Josh.

Inoltre ci saranno spazi per incontrare gli altri fan, realizzare foto e con il biglietto per la mostra ci sarà anche un pass laminato celebrativo e un souvenir esclusivo.

Qui i biglietti per la FPE di Bologna e Milano.


Radiofreccia è la radio ufficiale dei Twenty One Pilots per i concerti italiani del "The Clancy World Tour".