System Of A Down, Serj Tankian protagonista di un documentario

Si chiamerà "Truth To Power" il documentario con protagonista il leader dei System Of A Down Serj Tankian

Il frontman dei System Of A Down Serj Tankian sarà il protagonista di un nuovo documentario in uscita nella prima metà del 2021 dal titolo "Truth To Power". Il film sarà incentrato sull'impegno del cantante nel sensibilizzare l'opinione pubblica sulla questione armena grazie alla sua musica. 

"Truth To Power", il documentario su Serj Tankian

 Si chiamerà "Truth To Power" il documentario che racconterà di come Serj Tankian, cantante e leader dei System Of A Down sia stato fondamentale nel portare a conoscenza di tutto il mondo la questione armena, e la rivoluzione Armena del 2018 sia con la sua musica che con la sua lunga storia di impegno sociale e attivismo.

Il film sarà disponibile online a partire dal 19 febbraio 2021 per una durata di 79 minuti con la regia di Garin Hovannisian che ha dichiarato: "Con Oscilloscope e Live Nation a guardarci le spalle, la musica e il messaggio del nostro film può ora toccare i cuori e le menti delle platee di tutto il mondo, inspirando tutti noi a dire e portare avanti la verità davanti ai potenti".

La pellicola è da tempo in lavorazione e già nel 2018 Tankian ne aveva parlato in un'intervista con Rolling Stone USA anticipando di avere "Un documentario in fase di lavorazione che con i miei occhi guarda a come un messaggio diventa realtà attraverso l'arte".

System Of A Down, Serj Tankian protagonista di un documentario

Tags