Nella giornata di ieri Bruce Springsteen ha comunicato ufficialmente che entrambi i suoi show allo stadio di San Siro a Milano sono posticipati a data da destinarsi.
La scelta, sicuramente non presa a cuor leggero da parte del Boss, è dettata da motivazioni di salute per una serie di problemi alla voce che lo scorso weekend hanno obbligato la rockstar americana a rimandare anche lo show che avrebbe dovuto tenere a Marsiglia.
Dopo le date di fine 2023 cancellate a causa di un periodo di convalescenza da un'ulcera peptica, i medici di Springsteen hanno consigliato nuovamente al musicista 74enne di fermarsi per alcuni giorni prima di ripristinare il tour con la E Street Band.
Rimandati gli show di Springsteen a Milano
Brutte notizie per i fan di Bruce Springsteen che attendevano con impazienza i live del Boss a Milano allo stadio di San Siro.
Previsto in quella che è dichiaratamente una delle sue venue preferite in tutto il mondo, Springsteen non sarà a Milano per i concerti dell'1 e 3 giugno.
Le motivazioni sono da ricercarsi in un problema alla voce che ha impedito al musicista di salire già sul palco a Marsiglia, in Francia, lo scorso weekend.
Come comunicato nella giornata di ieri dai canali ufficiali, i medici hanno consigliato al Boss, 74 anni, di prendersi cura della propria salute e fermarsi per una decina di giorni.