Springsteen a San Siro, come chiedere il rimborso

Bruce Springsteen ha posticipato gli show a San Siro per problemi di salute. Ecco come chiedere il rimborso per chi non potrà essere presente alle nuove date

Nella giornata di ieri Bruce Springsteen ha comunicato ufficialmente che entrambi i suoi show allo stadio di San Siro a Milano sono posticipati a data da destinarsi.

La scelta, sicuramente non presa a cuor leggero da parte del Boss, è dettata da motivazioni di salute per una serie di problemi alla voce che lo scorso weekend hanno obbligato la rockstar americana a rimandare anche lo show che avrebbe dovuto tenere a Marsiglia.

Dopo le date di fine 2023 cancellate a causa di un periodo di convalescenza da un'ulcera peptica, i medici di Springsteen hanno consigliato nuovamente al musicista 74enne di fermarsi per alcuni giorni prima di ripristinare il tour con la E Street Band.


Rimandati gli show di Springsteen a Milano

Brutte notizie per i fan di Bruce Springsteen che attendevano con impazienza i live del Boss a Milano allo stadio di San Siro.

Previsto in quella che è dichiaratamente una delle sue venue preferite in tutto il mondo, Springsteen non sarà a Milano per i concerti dell'1 e 3 giugno.

Le motivazioni sono da ricercarsi in un problema alla voce che ha impedito al musicista di salire già sul palco a Marsiglia, in Francia, lo scorso weekend.

Come comunicato nella giornata di ieri dai canali ufficiali, i medici hanno consigliato al Boss, 74 anni, di prendersi cura della propria salute e fermarsi per una decina di giorni.

PHOTO CREDIT: Fotogramma

Come ottenere il rimborso per i concerti di Springsteen a San Siro

Lo stop forzato obbligherà Springsteen non solo a rimandare a data da destinarsi i due show di Milano ma anche quello di Praga previsto per il 28 maggio.

"Bruce sta recuperando bene e, lui e la E street Band non vedono l'ora di riprendere il tour negli stadi europei a Madrid il 12 giugno", si legge nella nota.

In attesa di sapere quando verranno recuperate le date di Springsteen a Milano, il promoter ha comunicato le modalità per eventuale rimborso.

I biglietti già acquistati resteranno validi per i nuovi concerti a Milano.

Coloro che desiderano ottenere un rimborso per i concerti di Springsteen a Milano potranno inoltrare la richiesta al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet, a partire da mercoledì 29 maggio ed entro e non oltre il 20 luglio. 

Tags