08 febbraio 2023

Skillet, unica data italiana il 10 maggio a Milano

Arrivano in Italia per una sola data gli Skillet. La rock band americana si esibirà il 10 maggio all'Alcatraz di Milano per il Day Of Destiny Tour

Gli Skillet ritornano dal vivo in Italia. La rock band americana si esibirà il prossimo 10 maggio all'Alcatraz di Milano per l'unica data italiana del Day Of Destiny Tour.

Grande ritorno in Italia per SKILLET, una delle modern rock band statunitensi maggiormente apprezzate a livello internazionale.

SKILLET suoneranno il 10 maggio 2023 presso l’Alcatraz di Milano, nell’unica data nazionale del DAY OF DESTINY TOUR. Prima di loro sul palco saliranno due special guest: Like A Storm ed Eva Under Fire.

La band ha pubblicato esattamente un anno fa l'undicesimo album in studio "Dominion" e il prossimo 17 febbraio pubblicheranno una nuova edizione dell'album intitolata "Dominion: Day Of Destiny (Deluxe Edition)".

Questa nuova versione sarà ampliata con 5 nuovi brani ed è stata anticipata dalla release di 'Psycho In My Head' e 'Finish Line' che vede la partecipazione di Adam Gontier (Three Days Grace, Saint Asonia.



Skillet, unica data italiana il 10 maggio a Milano

I biglietti saranno disponibili:

- in prevendita esclusiva collegandosi a Metalitalia.com dalle ore 10:00 di oggi mercoledì 8 febbraio fino alle ore 22:00 di giovedì 9 febbraio.

- in prevendita generale dalle ore 10:00 di venerdì 10 febbraio su Ticketone.

Di seguito i dettagli della data:

SKILLET

+ Like A Storm

+ Eva Under Fire

10 maggio 2023 – Milano, Alcatraz

BIGLIETTI

Prezzo del biglietto in prevendita: €37 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa il giorno del concerto: €43