Sharon Osbourne ha annunciato che la sua prossima biografia, intitolata "Coming Home", parlerà in maniera approfondita dell'infedeltà di Ozzy Osbourne e dei suoi continui problemi con le droghe.
Il quarto capitolo della sua autobiografia uscirà a novembre e promette di non risparmiare alcun dettaglio sui problemi di Ozzy con le donne e con l'abuso di droghe.
Sharon e Ozzy, una storia d'amore tormentata
La storia d'amore tra Ozzy e Sharon Osbourne è sempre stata molto tormentata. Una storia fatta di amore, passione ma anche tanta inaffidabilità e un'interferenza costante da parte delle droghe.
La relazione tra il Principe delle Tenebre e sua moglie, che pure lo ha salvato, non è mai stata quella di una coppia normale e, nel 1989, un Ozzy completamente fatto arrivò quasi ad uccidere Sharon.
Nonostante tutto, i due stanno ancora insieme e sono una delle coppie più iconiche del rock.
Proprio di questi alti e bassi e della inguaribile infedeltà di Ozzy, parlerà "Coming Home", il quarto capitolo dell'autobiografia di Sharon Osbourne in uscita a novembre.
Sharon e Ozzy ne hanno parlato allo show televisivo Good Morning Britain dove l'ex frontman dei Black Sabbath ha detto di essere meravigliato dal fatto di essere ancora con Sharon:"Sono sorpreso. A volte sono stato davvero un ragazzaccio".
"La nostra storia d'amore è come un'opera di Shakespeare", ha aggiunto Sharon, "Ozzy è stato un vecchio st***zo con le donne".
Sharon, però, si è fatta sempre trovare, anche dopo l'ultima volta che Ozzy l'ha tradita nel 2016 con la parrucchiera Michelle Pugh, anche se sembra che le donne frequentate al di fuori della sua relazione ufficiale fossero addirittura sei contemporaneamente.
Ozzy, però, si è detto 'terrorizzato' dalla possibilità che Sharon lo abbandonasse.
Dopo l'ennesima delusione Sharon è stata seriamente vicina a mandare definitivamente la rockstar 73enne a quel paese: "Ero davvero distrutta, in tutti i sensi. L'ultima volta gli ho detto che se lo avrebbe fatto di nuovo gli avrei tagliato tutti i capelli o tutti i vestiti".
Un problema, quello con il gentil sesso, che Ozzy sembra avere fatica a risolvere: "Per un tossico come me è sempre stata un'altra soluzione. Non ho amato nessuna di queste persone e ora ho imparato la lezione. Vorrei non aver fatto questa cosa stupida, ed è la verità perché non sai cosa avevi fino a quando non lo hai perso. E pensavo di averlo perso davvero".