Sharon Osbourne: "I Motley Crue si sono fatti pubblicità grazie ad Ozzy"

La moglie di Ozzy Osbourne sull'episodio delle formiche contenuto nel biopic dei Motley Crue "Nikki Sixx è uno stronzo. Hanno usato l'immagine di Ozzy per promuoversi"

La vita di Ozzy Osbourne è stata ricca di eccessi e di episodi diventati leggendari.

Episodi che, in alcuni casi, sembrano talmente inverosimili da essere davvero incredibili.

Se quello più famoso di tutti è sicuramente il morso al pipistrello, c'è un altro incidente passato alla storia grazie ai Motley Crue: quello delle formiche sniffate a bordo piscina.

La scena è raccontata in The Dirt, l'autobiografia della rock band losangelina e replicata nell'omonimo biopic.

Parlando della vicenda durante il podcast The Osbournes, Sharon Osbourne ha però detto di non credere al racconto, arrivando ad insultare Nikki Sixx colpevole di essersi servito di Ozzy per promuovere la pellicola.

"Nikki Sixx è uno stronzo"

L'episodio è sicuramente folle tanto da aver sorpreso anche dei campioni come i Crue. Talmente folle da far dubitare alla stessa Sharon di quanto realmente accaduto.

"Grazie a Dio io non ero presente, cercavo di stare alla larga dai Motley quando erano con Ozzy e non lo so. Quello che so è che credo sia stato un highlight del loro film e voglio capire perché quando pubblicizzano il loro film c'è la foto di uno che interpreta Ozzy. Perché la pubblicità non è fatta utilizzando loro?"

Una domanda alla quale il figlio Jack ha risposto nel modo che tutti si appetterebbero, spiegando che il motivo è perché Ozzy è più grande dei Crue ed attira maggiore attenzione.

Nonostante il tentativo andato a vuoto del diretto interessato di glissare sulla questione, Sharon ha continuato insultando direttamente Nikki Sixx, bassista dei Crue e portavoce della band: "Il fatto è che penso sia un'invasione e Sixx è uno stronzo".

A prendere le difese di Sixx è stato lo stesso Ozzy, che poi ha detto che l'episodio è accaduto realmente: "Eravamo ubriachi e l'ho fatto. Io c'ero".

Tags