Ritchie Sambora è convinto che sia arrivato il momento per il suo ritorno nei Bon Jovi.
Intervistato da People, il chitarrista e membro fondatore della band americana, si è detto pronto alla reunion tanto attesa dai fan.
L'ex chitarrista dei Bon Jovi abbandonò la band dieci anni fa appena prima della partenza del tour per potersi concentrare sulla famiglia. Un gesto che creò molta tensione tra lui e Jon Bon Jovi con il quale è tornato sul palco solo nel 2018 in occasione dell'introduzione dei Bon Jovi nella Rock & Roll Hall Of Fame.
E' giunto il momento di farlo
Richie Sambora non ha dubbi: "E' giunto il momento di farlo", così l'ex chitarrista dei Bon Jovi ai microfoni di People a proposito di una reunion della band.
Dopo aver lasciato dieci anni fa la formazione del New Jersey, che lui stesso ha contribuito a fondare, Sambora sembra pronto ad accogliere le richieste dei fan.
Si parla da tempo di un ritorno in formazione del musicista al fianco di Bon Jovi e, in seguito alle aperture degli scorsi mesi, pare proprio che ci sia tutta l'intenzione di procedere in questo senso.
"Credo sia giunto il momento di farlo, festeggiamo i quarant'anni di carriera ma mi sento più giovane che mai. Mi diverto", ha detto il chitarrista a People. "Potrebbe davvero accadere ed è solo questione di capire quando saremo tutti pronti. Si tratterà di un impegno enorme".
Sambora ha poi rivelato che, al momento, è in produzione un documentario dedicato alla carriera dei Bon Jovi: "C'è un documentario in lavorazione, ho partecipato a delle cose, la gente vuole venire a vederci suonare ed è qualcosa che renderà tutti felici. A questo punto lo fai per questo motivo".
Per i fan, di sicuro, che nutrono ancora un affetto incredibile per i Bon Jovi: "La gente ama tornare indietro e ascoltare gli album che hanno accompagnato la loro vita. In qualche modo so che, fortunatamente, sono stato un canale per tutto questo, a dimostrazione che la musica dura per sempre ed è un linguaggio internazionale".