Sono aperte le prevendite per il concerto dei Rammstein al Campovolo di Reggio Emilia.
L’evento metal più atteso del 2024 si svolgerà domenica 21 luglio 2024 alla RCF Arena (Campovolo) di Reggio Emilia: RAMMSTEIN porteranno per il terzo anno consecutivo in Italia il loro impareggiabile concerto, uno degli eventi più spettacolari a cui sia possibile assistere oggi.
Se volete rivivere le emozioni del concerto dei Rammstein a Padova, guardate l'aftermovie e la gallery di Radiofreccia (foto Elena Di Vincenzo)
Rammstein in Italia nel 2024
Dopo lo straordinario successo ottenuto allo Stadio Olimpico di Torino nel 2022 e allo Stadio Euganeo di Padova pochi mesi fa, RAMMSTEIN hanno annunciato un nuovo concerto nel nostro Paese per l’estate 2024!
A luglio la band tedesca si è esibita in un incredibile show allo Stadio Euganeo di Padova davanti a oltre 40.000 spettatori, dando vita ad uno spettacolo incendiario che è rimasto per molti giorni negli occhi e nella testa dei presenti.
Un live, quello dei Rammstein, che supera la semplice definizione di concerto ed entra in una dimensione di puro spettacolo a 360°, come testimoniato dalle date da tutto esaurito degli ultimi tour.
RCF Arena è una struttura permanente e attrezzata, costruita e progettata per ospitare concerti. La pendenza del 5% e le torri di amplificazione audio installate all'interno sono pensate per ottimizzare la visuale e l'acustica in tutti i settori.