Polemica tra Sharon e Kelly Osbourne

Polemica in casa Osbourne. Sharon ha spoilerato in diretta televisiva le informazioni sul figlio avuto da Kelly e il DJ degli Slipknot Sid Wilson

Polemichetta in casa Osbourne tra Kelly e sua madre Sharon. Il motivo della contesa è il figlio appena avuto da Kelly Osbourne con Sid Wilson, DJ degli Slipknot.

Un evento bellissimo per la famiglia Osbourne che ha portato un po'di nervosismo tra madre e figlia quando Sharon ha deciso di dare maggiori dettagli sul neonato nel corso del programma televisivo britannico The Talk, spoilerando delle informazioni che la neomamma avrebbe voluto condividere in autonomia e con i propri tempi.

La scelta non è stata gradita da Kelly che avrebbe preferito parlare della sua vita a tempo debito senza alcuna intrusione esterna.

Nuovo figlio per Kelly Osbourne (e polemica con la madre)

La famiglia Osbourne si arricchisce di un nuovo membro. Si tratta del decimo nipote di Ozzy e Sharon, il neonato figlio di Kelly Osbourne e Sid Wilson, DJ degli Slipknot.

Un evento bellissimo per il Principe delle Tenebre che è stato, però, oscurato da un po' di polemica tra madre e figlia.

La notizia della gravidanza di Kelly era cosa nota da tempo ma, prima ancora che la diretta interessata desse alcun dettaglio sulla questione, Sharon ha anticipato tutti confermando la nascita del nipote e anche il nome.

Intervenuta, come di consueto, nel programma britannico TV Talk, Sharon Osbourne ha rivelato di essere diventata nonna, che sia la mamma che il figlio stavano bene e di essere pronta a prendersi cura del piccolo Sidney.

"Ha avuto un bambino, Sydney. Stanno benissimo. Non aspettatevi una sua foto perché non la pubblicherà. Sono così orgogliosa di lei", ha detto.

Kelly, dal canto suo, aveva preferito rimanere silente negli ultimi giorni a proposito della sua vita privata, figurarsi rivelare il nome del figlio, che per altro è lo stesso del musicista degli Slipknot.

Il giorno seguente, Kelly Osbourne ha scritto su Instagram una nota che non lascia alcun dubbio sul destinatario: "Non sono ancora pronta a condividere mio figlio con il mondo. Quello di dare informazioni su di lui non è compito di nessun altro, se non mio".

Quella di Sharon è stata probabilmente una pecca di eccessivo entusiasmo per il nuovo arrivato, come già accaduto per Ozzy durante la gravidanza, che, aveva detto Kelly, è riuscito a rivelare a tutti il sesso del neonato prima ancora che potesse farlo lei.

Polemica tra Sharon e Kelly Osbourne

Sharon e il suo malessere

Periodo complicato questo per Sharon Osbourne che il mese scorso è stata vittima di un malore mentre si trovava sul set.

Mentre si trovava impegnata con suo figlio Jack nelle riprese della nuova serie "The Osbournes: Night Of Terror", Sharon è stata portata d'urgenza in ospedale dopo aver perso i sensi e dimessa solo due giorni dopo.

Sharon, 70 anni, ha parlato del malore durante lo show The Talk raccontando di aver perso i sensi per ben 20 minuti pur non avendo ancora capito cosa sia successo: "Mi piacerebbe dirvi cosa mi è capitato ma non lo so. E' stata una cosa stranissima. Stavamo facendo delle riprese e, all'improvviso, apro gli occhi e mi dicono che ho perso i sensi per 20 minuti. Mi trovavo in ospedale. Sono andato in un ospedale e mi hanno portato in un altro e per due giorni ho fatto tutti gli esami possibili ma nessuno riesce a capire cosa sia successo".

L'incidente è avvenuto lo scorso 16 dicembre e a dare un immediato aggiornamento sulle condizioni di salute della madre fu lo stesso Jack che ha poi voluto ringraziare tutti i fan per i messaggi di affetto inviati alla madre. 

Tags