Ozzy Osbourne: "Non cammino ancora correttamente"
Ancora interventi per Ozzy Osbourne che rivela di avere ancora problemi alla colonna vertebrale che gli impediscono di andare in tour
Sembra non avere fine la trafila medica di Ozzy Osbourne che in una nuova intervista ha parlato del suo stato di salute e dei prossimi interventi in programma.
Il Principe delle Tenebre deve infatti tornare ad operarsi al collo per l'incidente del 2003 che lo vide coinvolto a bordo di un quad.
Attualmente, dopo numerosi spostamenti, la data italiana del "No More Tours" di Ozzy Osbourne è prevista per il 12 maggio 2023 alla Unipol Arena di Bologna, con i Judas Priest come supporter.
Ozzy: "La mia ora arriverà"
Ozzy Osbourne ha parlato dei suoi tanti problemi fisici in una recente intervista con Classic Rock. L'ex frontman dei Black Sabbath è ormai fermo ai box da ben prima della pandemia per una serie di problemi di salute. La rockstar 73enne, che di recente ha anche contratto per la prima volta il COVID, è da tempo alle prese con una serie di acciacchi che vanno dalle conseguenze di una caduta al Parkinson.
Proprio l'infortunio ormai avvenuto qualche anno fa a bordo di un quad, sembra essere uno dei più grandi impedimenti per il ritorno sui palchi di Ozzy.
I danni riportati da Ozzy al collo in seguito alla caduta sono ancora tutti da sistemare e, in attesa di una nuova operazione, essere fisicamente pronti per andare in tour sembra qualcosa di impossibile.
"Ad oggi non posso camminare ancora correttamente", ha detto Ozzy che aspetta un nuovo intervento, "Faccio fisioterapia tutti i giorni e in qualche modo sto meglio ma non sono nemmeno lontanamente vicino a quanto vorrei per poter essere in grado di tornare on the road".
Una situazione, quella di Ozzy, che sembra allontanare sempre di più la possibilità di mantenere l'impegno con i fan per il "No More Tours" che ormai da anni continua ad essere rimandato.
"Ho 73 cazzo di anni e direi che ho fatto cose buone", ha aggiunto, "Non ho in programma di andare da nessuna parte ma la mia ora arriverà".