Nuovo album per The Hives, ascolta il singolo Enough Is Enough
"The Hives Forever Forever The Hives" è il settimo album dei The Hives in uscita ad agosto e anticipato dal singolo Enough Is Enough
The Hives sono tornati con un nuovo singolo e l'annuncio del settimo album in studio intitolato "The Hives Forever Forever The Hives
Lunga vita ai re svedesi, quindi, che ritornano sulle scene a distanza di due anni dal precedente "The Death Of Randy Fitzsimmons" e lo fanno a modo loro, con il singolo 'Enough Is Enough'.
Gli Hives hanno poi annunciato anche un tour mondiale che li vedrà fare tappa anche in Italia con una sola data il 29 ottobre all'Alcatraz di Milano.
Un ritorno sulle scene a così stretto giro ha forse sorpreso i fan degli Hives che l'ultima volta avevano dovuto attendere ben undici anni dal quinto lavoro in studio, "Lex Hives" del 2012.
The Hives, il ritorno con Enough Is Enough
L'autoproclamata 'miglior live band del pianeta' è tornata. The Hives hanno pubblicato il nuovo singolo 'Enough Is Enough' e annunciato l'ottavo album intitolato "The Hives Forever Forever The Hives", in uscita il 29 agosto per PIAS.
La formazione svedese guidata da Pelle Almqvist ha sorpreso i fan facendo passare solamente due anni dal precedente "The Death Of Randy Fitzsimmons" con una raccolta di canzoni che, dicono, è 'un colpo diretto in faccia all'establishment'.
"Enough Is Enough", il primo singolo estratto dall’album, è accompagnato da un videoclip girato nella magnifica città di Bucarest, dove la band interpreta vari ruoli da pugili, sotto la sapiente regia del rinomato e pluripremiato regista Eik Kockum.
Parlando del brano, con parole tutte loro, i The Hives dichiarano: “Chi, sano di mente, inizierebbe una canzone in questo modo? Nessuno, se non i The Hives. Sono tornati, prima di quanto pensavate e a questo punto ne hanno abbastanza di tutti. Da qui il titolo. Capito? Capito.”.

The Hives Forever Forever The Hives, il nuovo album della band svedese
"The Hives Forever Forever The Hives" contiene tredici brani prodotti con Pelle Gunnerfeldt e Mike D dei Beastie Boys presso gli studi di Yung Lean/YEAR0001 e al celebre Riksmixningsverket, lo studio che porta il nome di Benny Andersson, membro degli ABBA, a Stoccolma.
E non da ultimo, aggiunge la band, anche Josh Homme dei Queens of the Stone Age ha offerto i suoi preziosi consigli.
Tracklist
1. (introduction)
2. Enough Is Enough
3. Hooray Hooray Hooray
4. Bad Call
5. Paint A Picture
6. O.C.D.O.D
7. Legalize Living
8. (interlude)
9. Roll Out The Red Carpet
10. Born A Rebel
11. They Can’t Hear The Music
12. Path Of Most Resistance
13. The Hives Forever Forever The Hives