I Motorhead hanno pubblicato una canzone inedita intitolata 'Greedy Bastards' inserita in "Bad Magic: Seriously Bad Magic", versione rimasterizzata e ampliata dell'ultimo album della band, "Bad Magic" del 2015.
A differenza di quanto ci si possa aspettare, il pattern di 'Greedy Bastards' è diverso dal classico brano della formazione di Lemmy: niente pugno in faccia che arriva dritto ma un midtempo malinconico ed energico allo stesso tempo.
Greedy Bastards, l'inedito dei Motorhead
I MOTÖRHEAD hanno pubblicato il secondo estratto proveniente dalle sessioni di registrazione fatte per "Bad Magic", 23esimo ed ultimo album della band uscito nel 2015.
Il brano si intitola 'Greedy Bastards' ed è una traccia decisamente più lenta dei loro standard in cui Lemmy si scaglia contro i politici colpevoli di aver lasciato al popolo un mondo disastrato.
'Greedy Bastards' è contenuto in "Bad Magic: Seriously Bad Magic", cofanetto che contiene la versione rimasterizzata ed ampliata dell'album. Precedentemente, i Motorhead avevano pubblicato un altro inedito dalle sessioni intitolato 'Bullet In Your Brain'.
"Questa è un'altra bellezza dalle sessioni di Bad Magic, con i versi di Lem che prendono a colpi in testa i nostri i tempi", ha detto di 'Greedy Bastards' il chitarrista Phil Campbell.