I Metallica continuano a fare del bene. La All Within My Hands Foundation, fondazione benefica creata proprio dalla band californiana, ha infatti donato 500.000 dollari per nutrire i rifugiati ucraini.
Da sempre i Metallica sono vicini alle comunità in difficoltà, cercando di aiutare attraverso la All Within My Hands le persone in difficoltà.
All Within My Hands per l'Ucraina
La fondazione dei Metallica All Within My Hands ha deciso di dare un aiuto per la crisi umanitaria generata dal conflitto tra Russia e Ucraina collaborando con World Central Kitchen.
La fondazione ha fatto una donazione di 500.000 a World Central Kitchen, oltre ad aver fatto una sovvenzione di 100.000 dollari con l'obiettivo di arrivare ad un milione di euro nei prossimi due mesi.
Lo scopo di tutta l'operazione è quello di supportare World Central Kitchen per fornire pasti ai rifugiati ucraini che scappano dalla russia.
"Il lavoro fatto dallo Chef José Andrés e dai cuochi di World Central Kitchen, in prima linea durante questa crisi umanitaria, è incredibile", ha detto Lars Ulrich, "Siamo ispirati, lusingati e orgogliosi dal supportare il loro sforzo in sei nazioni europee per servire milioni di ucraini che sono stati obbligati a lasciare le loro case".
"WCK rappresenta tutto ciò per cui lottano i Metallica e la All Within My Hands Foundation, fornendo pasti con dignità e speranza in tutto il mondo", ha aggiunto il batterista della band.