Marilyn Manson ha trovato un accordo con Esmé Bianco per la causa di violenze e abusi intentata dall'attrice di Game Of Thrones nei confronti della rockstar americana.
A riportare la notizia è l'edizione USA di Rolling Stone secondo cui la donna ha deciso di ritirare la causa contro Brian Warner e la Marilyn Manson Records Inc. per poter risolvere la questione e continuare ad 'andare avanti con la sua vita e la sua carriera'.
Accordo tra Marilyn Manson ed Esmé Bianco
Esmé Bianco e Marilyn Manson hanno trovato un accordo, al di fuori del tribunale, per poter ripianare la denuncia per violenze sessuali fatta dall'attrice di Game Of Thrones nei confronti del cantante.
La donna è stata la prima ad aver formalmente presentato un'accusa nei confronti di Brian Warner - vero nome di Manson - pur non essendo la prima, né l'unica, ad aver accusato la rockstar di violenze e abusi sessuali.
I termini dell'accordo non sono stati resi noti ma il suo legale, Jay Ellwanger, ha dichiarato all'edizione USA di Rolling Stone di aver deciso di ritirare le accuse contro Warner e la Marilyn Manson Records Inc. per poter 'andare avanti con la sua vita e la sua carriera'. L'accordo è stato confermato anche da Howard King, legale di Manson.
La Bianco, che interpretava Ros nella serie tv cult Game Of Thrones, accusò per la prima volta Manson nel 2021 dettagliando racconti di abusi, non solo sessuali, di violenze e presentando anche accusa formale di traffico di esseri umani coinvolgendo Manson direttamente nel suo trasferimento dal Regno Unito agli Stati Uniti.
Alcune settimane fa, la Bianco aveva dichiarato che Manson si era reso responsabile di aver sabotato numerose opportunità di lavoro che le si sono presentate, di qui la specifica nella decisione di accettare l'accordo.