Machine Gun Kelly esaudisce la richiesta di un fan e lo prende a pugni
Durante un concerto, un fan ha chiesto di essere preso a pugni da Machine Gun Kelly che ha esaudito il suo desiderio
Machine Gun Kelly ha accontentato la richiesta di un fan e ha sferrato un pugno sul volto dello spettatore del suo concerto al Rock Werchter in Belgio.
In questi giorni di festival estivi, gli artisti impegnati in tour ne stanno vedendo di tutti i colori. Il rapporto con il pubblico sembra essere sempre più a doppio senso e, al di là della performance, anche chi è tra la folla cerca di diventare protagonista.
C'è chi sul palco lancia di tutto e, dove una volta erano peluche, fiori e reggiseni, ora gli artisti sul palco si vedono recapitare cose come sex toy, ne sa qualcosa Lil Nas X o ceneri di defunti, come successo ad una perplessa Pink. Un'usanza che ha spinto anche una superstar come Adele a minacciare scherzosamente i suoi fan di ucciderli (armata di cannone spara t-shirt) se solo avessero provato a lanciare qualcosa sul palco.
Ci sono quelli che vengono invitati on stage dagli artisti, come fatto da Travis Scott ad I-Days, dai Coldplay o da Josh Homme, che al Rock Werchter ha ceduto il microfono al 'vecchio amico' Spiderman.
Machine Gun Kelly e il pugno ai fan
Sempre al festival belga è successo, invece, un altro episodio che ha lasciato perplesso anche il diretto interessato: Machine Gun Kelly.
Durante il suo set a Werchter, la star americana ha posato gli occhi su un giovane con in mano un cartello che diceva "Sono venuto dal Messico per farmi prendere a pugni da te".
Una richiesta bizzarra che ha lasciato interdetto anche un come MGK che, quando si tratta di fare sciocchezze o far volare i pugni, che di solito raggiungono la sua faccia, non si tira mai indietro.
"Perché vuoi che ti prenda a pugni?", ha detto Machine Gun Kelly al fan. "Ti voglio bene, ho degli anelli, farà male. Non so, per me è una sconfitta in ogni caso. Non so, ci penso un attimo su".
Prima di risalire sul palco dopo aver cantato My Ex's Best Friend, MGK decide di soddisfare il desiderio del fan e lo colpisce con un pugno in volto, prima di dirgli 'I Love You' e tornare al concerto.