Machine Gun Kelly ha lasciato intendere che potrebbe aver deciso di cambiare nome
Quando Machine Gun Kelly si vide appioppare il soprannome con il quale sarebbe diventato famoso in tutto il mondo, era solo un ragazzino.
L'allora quindicenne Colson Baker diventò Machine Gun Kelly non tanto come riferimento all'omonimo gangster, quanto al suo talento da rapper e alla sua velocità nello sputare fuori rime e parole, proprio come se fosse una mitragliatrice.
Machine Gun Kelly cambia nome?
Dopo aver fatto avanti e indietro tra la comunità hip hop e quella punk rock, nei giorni scorsi si è parlato dell'ipotesi che Kelly cambiasse nome d'arte, in un ennesimo colpo di scena della sua carriera.
Ospite della serata GQ Men Of The Year, Baker ha chiesto ai fan e ai fotografi presenti che lo chiamavano a gran voce, di rivolgersi a lui con il solo nome 'Machine'.
"Mi fareste un favore?", avrebbe detto l'artista rivolto ai presenti. "Da oggi in poi chiamatemi semplicemente Machine".
Nei giorni successivi alla serata, l'autore di "Tickets To My Downfall" e "Mainstream Sellout" ha poi postato sui suoi canali social alcune foto con la didascalia che riporta semplicemente la dicitura 'machine'.