I Red Hot Chili Peppers hanno reso omaggio a Taylor Hawkins durante la loro esibizione al New Orleans Jazz Fest dove hanno preso il posto come headliner al posto dei Foo Fighters.
Dopo la morte del batterista, avvenuta tragicamente poco più di un mese fa prima di uno show dei Foo Fighters in Colombia, la band di Dave Grohl ha annullato tutti gli impegni futuri.
I Red Hot live al posto dei Foo Fighters
I Red Hot Chili Peppers hanno reso omaggio a Taylor Hawkins, batterista dei Foo Fighters scomparso tragicamente a fine marzo.
La band californiana ha preso parte nel weekend al New Orleans Jazz Fest suonando come headliner proprio al posto dei Foo Fighters.
Dopo la morte di Hawkins prima dello show dei Foo Fighters a Bogotà, in Colombia, la band ha deciso di annullare tutti gli impegni futuri.
Dave Grohl era stato avvistato tra le strade di New Orleans in quei giorni, lasciando immaginare che i Foo Fighters si sarebbero esibiti comunque. Ciò non è avvenuto ma Grohl e tutta la famiglia di Taylor Hawkins, sono stati ospiti dei Red Hot assistendo da bordo palco a tutta la performance.
Chad Smith, batterista dei Red Hot Chili Peppers, era uno dei più grandi amici di Taylor Hawkins e ha voluto omaggiarlo con l'immagine del falco e la scritta Hawkins sulla grancassa della sua batteria.
La stessa immagine che altri amici del compianto batterista, come Travis Barker ed Andrew Watt, si sono tatuati sulla pelle dopo la sua scomparsa.