Avete letto bene, siamo nel 1981 e Johnny Cash decide, probabilmente annoiato dopo il grande successo raggiunto, di allevare nel suo ranch di 175 acri uno struzzo, un lama, un bufalo e un cinghiale.
Non è l’inizio di una barzelletta perché Waldo è uno struzzo poco amichevole e decisamente aggressivo che non farà passare degli ottimi cinque minuti al Man in Black.
La passeggiata e lo scontro
Mr. Cash è solito passeggiare per il ranch, quando un giorno Waldo decide di sbarrargli la strada.
A causa dell’alcol il cantante non è molto intimorito dallo struzzo ed è determinato a continuare la propria passeggiata, lo struzzo però ha altri piani, colpisce al petto Johnny Cash sentendolo a terra e poi si allontana!
Purtroppo l’incontro con Waldo non finisce qui, scampato il pericolo The Man in Black continua imperterrito il suo percorso, ma questa volta armato di bastone.
Quando i due si incontrano di nuovo non c’è tempo per studiarsi e giocare a chi spara per primo come in un film di Sergio Leone, Waldo gli salta addosso e con gli artigli gli squarcia la pancia dallo stomaco al ventre.
Fondamentalmente Johnny Cash sopravvive grazie alla fibbia della cintura che non permette agli artigli di proseguire e strappargli le budella!
Con diverse costole rotte e un’emorragia decisamente importante, il cantante country riesce a colpire con il bastone lo struzzo che a quel punto scappa.