Jack Black, in mutande, si è esibito in una cover di Taylor Swift durante un evento di beneficenza che si è svolto a Los Angeles questa settimana.
Tutti amano Jack Black, specialmente all'interno della comunità rock. Il motivo è da ricercarsi, al di là dello status di cult raggiunto da School Of Rock, nella percezione che Black sia 'uno di noi'.
Nessun mistero o fascino da star hollywoodiana irraggiungibile, Black si è sempre mostrato come un inguaribile burlone, sempre pronto a mettersi in gioco, se non alla berlina, non solo per fare divertire ma per un bisogno quasi irrefrenabile di esprimersi.
Lo ha mostrato sui social, lo mostra sul palco con i Tenacious D, insieme ad un talento musicale invidiabile e lo ha mostrato anche un paio di giorni fa durante una raccolta fondi per il sindacato SAG-AFTRA.
Jack Black, l'anti eroe
Come è noto, da tempo gli attori e i lavoratori dell'industria cinematografica americana sono in sciopero e, mentre le trattative con gli studios per le condizioni contrattuali vanno avanti, sono numerose le attività organizzate in supporto alla causa.
Tra queste uno spettacolo che si è tenuto al Teatro Orpheum di Los Angeles per raccogliere fondi a favore del sindacato e che ha visto protagonisti diversi attori come Janelle James, Halle Berry, Lily Tomlin, Dax Shepard e, appunto, Jack Black.
Da anti eroe quale è, dopo aver partecipato ad uno spettacolo di stand up comedy nel corso della serata, Black è tornato sul palco per un'altra performance.
Forte del successo al botteghino con The Super Mario Bros, Jack Black si è denudato davanti al pubblico chiedendo ai presenti cosa avrebbe dovuto cantare.
Accogliendo una delle richieste perché "La conosco, tutti la conoscono", Black ha poi regalato una cover, nel suo stile, di una delle più grandi hit di Taylor Swift, 'Anti-Hero'.