Billy Corgan ha annunciato l'arrivo, la prossima settimana del primo reality show a lui dedicato.
Il frontman degli Smashing Pumpkins sarà il protagonista di "Billy Corgan's Adventure In Carnyland", serie che sarà trasmessa negli stati uniti dal canale americano CW.
La notizia arriva a pochi giorni di distanza dall'arrivo negli Smashing Pumpkins della nuova chitarrista Kiki Wong, fenomeno del web scelto tra oltre 10.000 candidati.
Billy Corgan si dà ai reality show
Si chiamerà "Billy Corgan's Adventures In Carnyland", la serie di otto episodi incentrata intorno al leader degli Smashing Pumpkins Billy Corgan.
Trasmessa dal 14 maggio sull'emittente americana CW, la serie si concentrerà non tanto sul Corgan musicista ma sul Corgan uomo, sulla sua famiglia e sulla sue passioni, come il wrestling.
Il programma 'unscripted' su Corgan, è diretto da Brian Volk-Weis e Ian Roumain e porterà i fan dell'artista di Chicago alla scoperta della sua vita privata, dai tour con gli Smashing Pumpkins, al recente matrimonio, fino al suo ruolo come boss della federazione di wrestling NWA.
Una nota racconta come, nella serie, si cercherà di raccontare come Corgan riesca a gestire la famiglia, con due figli, un matrimonio da organizzare e due mondi bizzarri e diversi, come quello del rock business e del wrestling.
In una clip pubblicata recentemente sui canali della band, Corgan indica proprio il fatto che nessuno intorno a lui - da James Iha a Jimmy Chamberlin e sua moglie Chloe Mendel - abbia alcun interesse per il wrestling.