I Queens Of The Stone Age si preparano a tornare con nuova musica.
Nel 2017 la band guidata da Josh Homme ha pubblicato l'album "Villains" ed è da allora che i fan dei QOTSA attendono l'annuncio di un nuovo album.
Attesa che potrebbe essere giunta al termine, come si capisce dai post social che riportano i primi secondi di una nuova canzone intitolata "The World's Gonna End".
I Queens Of The Stone Age pronti al ritorno
Sono bastati 10 secondi di musica per far impazzire i Queens Of The Stone Age che sembrano proprio pronti a ritornare con il primo album in sei anni.
Una clip video, accompagnata dalla scritta 'The World's Gonna End', lascia ascoltare quello che sembra essere il nuovo singolo della band di Josh Homme che già nei giorni scorsi aveva lasciato intendere un annuncio importante.
Lunedì scorso gli account ufficiali dei QOTSA avevano infatti scritto "Questa è la nostra settimana speciale", accompagnando la frase con due emoji che raffigurano un serpente e un edificio classico, solitamente utilizzato per indicare un museo.
Un indizio forse di quello che sarà il titolo del nuovo album, in uscita a sei anni di distanza da "Villains" del 2017 e sul quale siamo certi ci saranno news a breve.