Gli Imagine Dragons arriveranno in Italia nel 2025 con il tour in supporto a "Loom", ultimo album della banda americana.
Impegnati per la prima volta in un tour mondiale negli stadi, gli Imagine Dragons avevano annunciato pochi giorni fa due show italiani a Padova e Napoli ma, all'apertura delle prevendite, l'enorme richiesta di biglietti ha portato all'annuncio di un terzo show.
Passano infatti a due i concerti che gli Imagine Dragons terranno allo Stadio Euganeo di Padova il prossimo giugno e si aggiungono all'unico live annunciato, per ora, al Diego Armando Maradona di Napoli.
Tre date per gli Imagine Dragons in Italia
A grande richiesta gli Imagine Dragons aumentano le possibilità dei fan di vederli dal vivo nel "LOOM World Tour", il primo tour negli stadi della formazione guidata da Dan Reynolds.
Dopo aver annunciato i due primi show italiani, vista la grande richiesta di biglietti in prevendita, gli Imagine Dragons hanno annunciato una terza data nel nostro paese.
Ai live del 18 giugno allo Stadio Euganeo di Padova e del 21 giugno al Diego Armando Maradona di Napoli, si aggiunge infatti un terzo show previsto per il 19 giugno, sempre a Padova.
La band torna a distanza di due anni dal grande concerto fatto al Circo Massimo di Roma con il record di presenze di 70.000 spettatori.
I biglietti sono già in vendita su livenation.it e i prezzi vanno dai 72 euro più commissioni ai circa 7200 euro della Ultimate Vip Experience. Questo speciale pacchetto consente di accedere ad un'area esclusiva del gold circle VIP con open bar e prevede diversi bonus come un poster speciale, un regalo esclusivo del merchandising, un pass ricordo, ingresso prioritario al merch e una chitarra suonata durante il concerto, autografata da tutti i membri della band, oltre alla possibilità di salire sul palco per scattare una foto.