I Foo Fighters e gli Anthrax sembrano aver fatto ufficialmente squadra e, dopo aver lanciato alcuni giorni fa l'hashtag #FooThrax , Dave Grohl ha accolto in formazione Revel Ian, dodicenne figlio del chitarrista della band metal.
Non si tratta della prima volta che il giovane Revel, anche lui chitarrista come il padre Scott, si è esibito con i suoi amati Foo Fighters. Già nel 2019, infatti, a solo otto anni di età, il giovane musicista era salito sul palco con Grohl e soci per suonare 'Everlong'.
Dopo la morte di Taylor Hawkins, Scott Ian e suo figlio avevano condiviso sui social un video in cui suonano alcune canzoni dei Foo Fighters per onorare il batterista.
Attualmente gli Anthrax sono ospiti dello Studio 606 dei Foo Fighters per lavorare al successore dell'album pubblicato nel 2016 "For All Kings".
Il figlio di Scott Ian degli Anthrax con i Foo Fighters
Mentre gli Anthrax sono impegnati a registrare il nuovo album nel quartiere generale dei Foo Fighters, lo Studio 606, il figlio del chitarrista Scott Ian, Revel, ha avuto ancora una volta la possibilità di suonare con i suoi beniamini.
Revel, 12 anni, ha una band chiamata Honeybee e ha potuto esercitarsi con lo 'zio Dave' dopo aver già suonato con i Foo Fighters quando di anni ne aveva solo nove.
In un video pubblicato da Scott Ian sui social si vede il giovane musicista impegnato a suonare Everlong al posto di Pat Smear.
"Rev ha concesso a Pat una giornata libera", ha scritto il chitarrista degli Anthrax nella didascalia. "Se lo merita, è una persona adorabile. Tutta la band lo è. Foos, vi amo".
Già nel 2019, quando Revel aveva solo otto anni, il ragazzo salì sul palco con i Foo Fighters, durante un'esibizione in Kentucky, per suonare lo stesso brano.