I Foo Fighters suonano i Sex Pistols con Billy Idol
Lo scorso weekend Dave Grohl ha invitato sul palco Billy Idol per suonare una cover di Pretty Vacant dei Sex Pistols
I Foo Fighters hanno fatto salire sul palco con loro Billy Idol durante un recente concerto che si è tenuto durante la leg americana del tour della band di Dave Grohl.
Una collaborazione decisamente rock che è avvenuta lo scorso weekend ad Aspen, rinomata località sciistica del Colorado.
Per l'occasione Billy Idol è virtualmente tornato alle origini suonando con i Foo Fighters una cover di Pretty Vacant dei Sex Pistols.
I Foo Fighters con Billy Idol
Lo scorso weekend i Foo Fighters sono tornati ad esibirsi dal vivo prendendo parte al Jazz Aspen Snowmass, evento organizzato ad Aspen, rinomata località sciistica del Colorado.
Verso la fine dello show, Dave Grohl ha invitato sul palco un amico ben conosciuto: Billy Idol.
La rockstar britannica ha fatto virtualmente un salto nel passato, a quando faceva parte del Bromley Contingent, un gruppo di fan che seguiva i Sex Pistols, aiutando a diffondere nel Regno Unito lo stile punk, e che tra le sue fila vedeva anche i futuri Banshees Siouxsie Sioux e Steven Severin.
Idol e i Foo Fighters hanno infatti suonato insieme Pretty Vacant, brano contenuto all'interno del capolavoro della band di Johnny Rotten, "Never Mind The Bollocks, Here's The Sex Pistols".