I Foo Fighters hanno suonato Paranoid con Geezer Butler

Il bassista dei Black Sabbath ha raggiunto sul palco Dave Grohl per suonare Paranoid nell'ultima tappa del tour UK dei Foo Fighters

I Foo Fighters hanno condiviso il palco con Geezer Butler dei Black Sabbath per una cover di Paranoid

Continua all'insegna delle sorprese il tour dei Foo Fighters nel Regno Unito.

Dopo aver suonato una demo mai pubblicata prima e aver fatto polemiche a distanza con Taylor Swift, Dave Grohl ha coinvolto nel suo show una leggenda locale.

Durante il live dei Foo Fighters a Birmingham, ad esibirsi con i Foo Fighters è stato Geezer Butler dei Black Sabbath.

I Foo Fighters con i Black Sabbath

I Foo Fighters hanno concluso un tour nel Regno Unito ricco di sorprese con un live a Birmingham ieri sera.

La band americana si è esibita a Villa Park, stadio dell'Aston Villa, coinvolgendo una delle leggende casalinghe.

Il modo migliore per rendere speciale uno show a Birmingham è quello di fare riferimento ai Black Sabbath ma Dave Grohl ha fatto di più chiamando sul palco Geezer Butler, bassista della band di Ozzy Osbourne.

Butler si è unito ai Foo Fighters per suonare quello che è il brano più noto dei Black Sabbath, Paranoid, regalando ai presenti un momento da ricordare.

Il bassista ha recentemente parlato di una possibile reunion dei Black Sabbath per un ultimo show di Ozzy Osbourne che, secondo Sharon, dovrebbe avvenire in futuro proprio a Villa Park.

https://youtu.be/dMVM33DkLhY

I Foo Fighters hanno suonato Paranoid con Geezer Butler

Le altre sorprese del tour inglese dei Foo Fighters

Alla partenza del tour a Manchester, i Foo Fighters avevano suonato in modo completamente inaspettato una demo mai pubblicata prima.

La canzone, intitolata Unconditional, era stata precedentemente "scritta parzialmente e registrata come demo durante una sessione nello studio casalingo anni fa ma mai completata".

In pieno stile Foo Fighters, la decisione di suonare il brano è arrivata quasi in modo casuale mentre la band faceva le prove per il tour. Dopo averla provata una sola volta, tutta la band ha deciso che era giunto il momento di proporla ai fan.

Pochi giorni fa, Grohl ha invece polemizzato su Taylor Swift durante il concerto dei Foo Fighters a Londra. La popstar si stava esibendo in contemporanea dall'altra parte dalla città, quando Grohl ha messo in dubbio le qualità dal vivo della Swift.

"Vi dirò, nessuno vuole subire l'ira di Taylor Swift, quindi noi chiamiamo il nostro tour 'Errors Tour'", ha detto Grohl in riferimento al The Eras Tour della Swift. "Abbiamo avuto più di qualche epoca e anche più di qualche fottuto errore. Solo un paio. Questo è perché suoniamo dal vivo".

Taylo Swift ha risposto il giorno seguente dal palco del suo concerto - al quale era presente anche Pat Smear dei Foo Fighters - ricordando come la sua band suoni dal vivo.

Tags