Sarà ufficialmente rimandato al 2022 I-Days Milano, festival musicale del capoluogo lombardo che, dopo un primo spostamento dal 2020 al 2021 ha annunciato l'ulteriore slittamento al 2022. Oltre al cambio di data, I-Days subirà anche un cambio di location mentre gli Aerosmith sono i primi artisti ad aver confermato la loro partecipazione anche alla nuova edizione del festival.
I-Days Milano rinviato al 2022
Come era facile immaginarsi è iniziata la serie di annunci per spostare ancora una volta i concerti riprogrammati dal 2020 al 2021 e che, a causa del protrarsi della pandemia , saranno costretti a subire un ennesimo spostamento al 2022. Tra i festival estivi che più si sono fatti notare negli ultimi anni c'è sicuramente I-Days Milano che prima dell'avvento del coronavirus per l'edizione del 2020, rinviata al 2021, aveva in line up nomi come Foo Fighters, Aerosmith e System Of A Down.
E' di oggi l'annuncio che I-Days Milano sarà spostato al prossimo anno e più precisamente si terrà dal 9 al 12 giugno 2022. Il festival non sarà più, come di consueto, presso il MIND Milano Innovation District di Rho ma verrà spostato all'Ippodromo Milano Trenno, nuova location nel quartiere San Siro che sorgerà nell'Ippodromo che in passato ha ospitato diverse manifestazioni come il Milano Summer Festival.
"Con infinito dispiacere, siamo costretti a comunicarvi ufficialmente che I-Days Milano 2021 non potrà avere luogo - scrivono gli organizzatori in una nota - Abbiamo provato in tutti i modi a rendere l’edizione 2021 del festival possibile, ma per la sicurezza di tutti abbiamo dovuto prendere la decisione di rimandare al 2022 l’appuntamento. "