Slash ha commentato la collaborazione tra Axl Rose e AC/DC avvenuta quando, nel 2016, il frontman dei Guns N'Roses ha preso il posto di Brian Johnson per alcune date del tour di "Rock Or Bust". Intervistato da Classic Rock, Slash ha raccontato di quella volta in cui si trovò ad assistere per la prima volta all'inedita formazione composta dalla storica rock band australiana e il 'suo' cantante.
Slash commenta la collaborazione tra Axl Rose e Guns N'Roses
Nel 2016 gli AC/DC si trovarono a dover interrompere il tour in supporto a "Rock Or Bust" per i problemi di salute del frontman Brian Johnson. Il cantante della band australiana fu costretto a lasciare il palco per il rischio di perdere completamente l'udito, un addio durato 4 anni prima del ritorno nel 2020 per l'album "Power Up". In quell'occasione ad offrirsi come sostituito fu un ospite davvero speciale, ovvero la voce dei Guns N'Roses Axl Rose.
Intervistato da Classic Rock, Slash ha raccontato di quella volta in cui vide per la prima volta il suo compagno di band fare coppia con gli AC/DC:"Andai a vederli a Londra e fu fenomenale" - ha raccontato il chitarrista - "Mi ha letteralmente spazzato via, specialmente quando ha cantato il materiale di Bon Scott. Ad essere sinceri in quel momento sono stato molto orgoglioso di lui".
E quando il giornalista Paul Elliot gli ha chiesto se gli avesse fatto strano vedere Axl con gli AC/DC poco dopo aver riunito i Guns, Slash non ha potuto far altro che riconoscere che si tratta pur sempre dei fratelli Young:"Non mi ha dato fastidio, voglio dire, sono gli AC/DC ! E' stato figo per lui ricevere questa opportunità e per riuscirci si è fatto il cu** cercando di rispettare il regime degli AC/DC. E ci è riuscito".