Sembrano essere fondate le voci circolate alcune settimane fa sul ritorno discografico dei Guns N'Roses.
La band, attualmente impegnata in un tour mondiale passato un mese fa anche dall'Italia con una sola data al Circo Massimo di Roma, potrebbe pubblicare un nuovo singolo questa settimana.
Pur non essendoci ancora alcuna comunicazione ufficiale in merito, gli indizi che portavano alla release di 'Perhaps' sarebbero stati confermati da un link apparso in rete.
L'ultima release ufficiale dei Guns N'Roses è l'EP "Hard Skool" pubblicato nel febbraio del 2022 e distribuito esclusivamente attraverso lo store ufficiale della band. Al suo interno gli inediti (o quasi) 'Absurd' e 'Hard Skool', insieme alle versioni live di 'Don't Cry' e 'You're Crazy'.
I Guns N'Roses pubblicheranno un nuovo singolo questa settimana
Un link apparso sulle piattaforme di streaming e sul sito ufficiale dell'etichetta discografica dei Guns N'Roses e poi rimosso potrebbe aver svelato l'imminente ritorno discografico della band di Slash ed Axl Rose.
Si tratterebbe solo della conferma definitiva di quanto già circolato in rete nelle scorse settimane, specialmente in seguito alle dichiarazioni rilasciate dal produttore della band Tom Mayhue in occasione dello show di Parigi dei Guns N'Roses.
Mayhue aveva infatti confermato che la band ha già del materiale pronto da pubblicare e altro ne registrerà a fine tour, lasciando aperta anche l'ipotesi di un nuovo album.
"So che la band comincerà a lavorare a nuova musica. Hanno già un po' di materiale registrato. Quindi ci sarà nuova musica dei Guns N'Roses molto presto. Infatti, penso che un nuovo singolo possa uscire a breve da un momento all'altro. Potreste ascoltare qualcosa molto, molto presto", aveva detto.
E quel momento sembra essere arrivato con una data specifica da cerchiare in calendario: venerdì 11 agosto 2023.
A quanto pare, infatti, uscirà questa settimana 'Perhaps', il nuovo singolo dei Guns N'Roses.
Se pure in un altro passaggio delle dichiarazioni concesse alla stampa Mayhue aveva lasciato immaginare che il nuovo singolo dei Guns N'Roses potesse arrivare dalle sessioni di Appetite For Destruction, la realtà è che 'Perhaps' nasce dalle registrazioni di "Chinese Democracy", esattamente come i singoli del 2022, 'Absurd' e 'Hard Skool'.