Green Day, ritrovata l'auto di Billie Joe Armstrong
Billie Joe è tornato in possesso della sua auto. Il frontman dei Green Day aveva fatto un appello ai suoi contatti per ritrovare la sua amata Chevy del '62
Dopo il tam tam messo in piedi dal cantante dei Green Day per rintracciare la sua auto, Billie Joe Armstrong è tornato a mettere le mani sulla Chevrolet Nova del 1962 rubata pochi giorni fa.
L'appello della rockstar ha avuto l'effetto sperato e la polizia di Costa Mesa è riuscita a rintracciare il veicolo proprio grazie ad una segnalazione.
Billie Joe ritrova la sua auto
Pochi giorni fa il frontman dei Green Day, Billie Joe Armstrong, aveva chiesto una mano a tutti i suoi contatti per rintracciare un'auto a lui molto cara.
Ora la Chevy è tornata nelle mani del proprietario grazie alle molte segnalazioni arrivate alla polizia locale che ha rintracciato l'auto parcheggiata nell'area di El Modena, Orange County.
L'autore del furto resta sconosciuto e alcune chitarre e un amplificatore rubati con l'auto non sono state ritrovati ma, almeno, Billie Joe potrà essere felice di poter di nuovo avere in garage l'adorata vettura.
Si tratta di una Chevrolet Nova del 1962 molto cara al cantante che, racconta, fa parte della famiglia Green Day da oltre 30 anni. L'auto era stata acquistata da suo fratello, venduta ad un amico e poi, infine, a Billie Joe.
La notizia è stata comunicata dallo stesso Billie Joe attraverso Instagram. Nel post il frontman dei Green Day ha ringraziato tutti i suoi fan per l'aiuto e le segnalazioni e ha scherzato sul ritrovamento dell'auto parcheggiata tranquillamente in un viale.
"Ho trovato la mia auto! Falso allarme, è saltato fuori che mi sono solo dimenticato dove l'avevo parcheggiata", ha scritto Billie Joe, "Sto scherzando! La verità è che la persona che l'ha rubata l'ha lasciata parcheggiata. Qualcuno che voleva farsi un giro? Forse, chissà, viviamo in tempi disperati. Per fortuna è tutta intera".