Come successo recentemente agli Evanescence e precedentemente ai Gorillaz, anche gli Alter Bridge saranno protagonisti di una graphic novel, ancora una volta grazie ad un accordo stretto con la casa editrice Z2 Comics.
"Alter Bridge: Tour Of Horrors"
Si chiamerà "Alter Bridge: Tour Of Horrors" la nuova serie di fumetti realizzati dalla casa editrice Z2 Comics e ispirati al mondo della musica. Dopo aver collaborato con Evanescence e Gorillaz, infatti, Z2 ha deciso di stringere un accordo con gli Alter Bridge e rendere la band di Myles Kennedy e Tremonti protagonista di una graphic novel a tema horror.
L'albo sarà pubblicato negli Stati Uniti a novembre 2021, sarà composto da 120 pagine e reso disponibile in una versione standard, e tre diverse versioni deluxe già acquistabili sul sito di Z2 Comics.
La graphic novel è opera dell'autrice Emily Ryan Lerner, già con Marvel Comics e HBO, e di un gruppo di illustratori che include anche l'italiana Annapaola Martello.
Le versioni deluxe di Alter Bridge: Tour Of Horrors
Nella versione Deluxe limitata 2500 copie, oltre alla graphic novel in grande formato, ci saranno tre stampe esclusive e il primo album della band "One Day Remains" stampato per la prima volta in vinile, per l'occasione di colorazione rossa.
La versione Super Deluxe conterrà anche corde e plettri per chitarra e una pelle di tamburo personalizzate 'Tour Of Horrrs', una bandana e un pass laminato esclusivi.
Infine, la versione Platinum Deluxe conterrà anche una copia autografata dai membri della band e cinque stampe incorniciate.