I Fontaines D.C. porteranno in tour anche in Italia il loro nuovo album "Romance", in uscita il prossimo 23 agosto per XL Recordings.
La band alternative irlandese ha pubblicato recentemente il singolo 'Starburster', già nella Top 20 di Radiofreccia, e hanno annunciato le date del tour europeo in supporto al quarto album.
Dopo gli show dell'estate 2024 che li vedranno protagonisti il 23 giugno a La Prima Estate a Lido Di Camaiore (LU) e il 25 giugno all'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma, i Fontaines D.C. faranno tappa in Italia con una sola data del "Romance European Tour 2024" a Milano, con Radiofreccia coma radio partner.
Fontaines D.C. in Italia con una data del Romance Tour
Tra le band più amate del panorama alternative mondiale, i Fontaines D.C. hanno sorpresa ancora una volta i loro fan con l'ennesimo cambio di direzione in 'Starburster', esplosivo singolo che anticipa il nuovo album "Romance", in uscita il 23 agosto.
Per presentare il quarto lavoro in studio dal vivo, la band irlandese ha annunciato le date del "Romance European Tour 2024" che vedrà Grian Chatten e compagni esibirsi anche in Italia per una sola data a novembre.
Ma quando suoneranno i Fontaines D.C. in Italia per il "Romance European Tour"?
I Fontaines D.C. saranno in concerto lunedì 4 novembre 2024 all'Alcatraz di Milano per l'unico show italiano del tour con special guests: Wunderhorse.
I biglietti per il concerto dei Fontaines D.C. a Milano saranno disponibili in esclusiva per gli iscritti alla Comcerto Family e a My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedì 2 maggio.
La presale generale sarà disponibile su ticketmaster.it e ticketone.it dalle ore 10:00 di venerdì 3 maggio.
Radiofreccia è la radio ufficiale della data dei Fontaines D.C. all'Alcatraz di Milano.