Dopo una lunga attesa arriva in Italia la band di Ronnie Radke. I Falling In Reverse si esibiranno dal vivo a Milano per l'unica data del "Popular Monstour II"
Dopo una lunga attesa i FALLING IN REVERSE si esibiranno finalmente in concerto per la prima volta in Italia. La band di Ronnie Radke sarà infatti dal vivo il 14 novembre 2024 al Fabrique di Milano, per l’unico appuntamento nel nostro Paese a supporto del nuovo album “Popular Monster”, pubblicato il 16 agosto.
In apertura di serata saliranno sul palco Hollywood Undead e Sleep Theory.
Radiofreccia è la radio partner del concerto dei Falling In Reverse.
Falling In Reverse a Milano, info biglietti
I biglietti saranno in vendita secondo le seguenti modalità:
– in prevendita tramite il sito dei Falling In Reverse dalle ore 11:00 del 21 agosto;
– in prevendita collegandosi a Metalitalia.com dalle ore 11:00 del 22 agosto fino alle ore 10:00 del 23 agosto; non sarà necessaria la registrazione al sito;
– in prevendita generale su MC2Live.it e Vivaticket.com dalle ore 11:00 del 23 agosto.
Popular Monster, il nuovo album dei Falling In Reverse
"Popular Monster" è il nuovo album dei Falling In Reverse, il primo da "Coming Home" del 2017, pubblicato lo scorso 16 agosto per Epitaph Records.
Prodotto da Ronnie Radke e Tyler Smyth, "Popular Monster" contiene ben tre singoli certificati disco d'oro - Zombified, Voices In My Head, Watch The World Burn - e la titletrack che ha già raggiunto il doppio disco di platino.
Dal 2017 la band del provocatore Ronnie Radke è cresciuta in maniera esponenziale, facendo registrare miliardi di streaming, certificazioni e riconoscimenti da parte del pubblico e della stampa.
All'interno del disco anche 'All My Life', singolo registrato insieme alla superstar Jelly Roll e già nella Top 20 di Radiofreccia che in un mese dalla sua release è riuscito a raggiungere 50 milioni di stream assicurandosi il primo posto nella classifica Hot Hard Rock Songs di Billboard.
I Falling In Reverse creano inni che provocano e ispirano allo stesso tempo. Avanti rispetto agli altri in modo inquieto ma sempre decisamente puntuali, con il loro mix di dichiarazioni roboanti e confessioni intime hanno conquistato un grande pubblico internazionale. La band rompe i confini dei generi, infrange le regole e scatena l'inferno, offrendo emozioni crude con doppio e tripli sensi come molotov lanciate contro la cultura pop.