Conterrà anche nuova musica "Never Too Late", il documentario di Elton John in uscita a dicembre su Disney+
Sarà disponibile dal 13 dicembre su Disney+ il nuovo documentario dedicato ad Elton John dal titolo "Elton John: Never Too Late".
Dopo aver trasmesso il trionfale ritorno al Dodger Stadium per il "Farewell Yellow Brick Road Tour", la piattaforma racconterà ora tutto il percorso che ha accompagnato la vita del grande artista britannico fino al tour d'addio.
Da mesi si parla di un possibile nuovo album che Sir Elton John avrebbe realizzato con Brandi Carlile e iniziali speculazioni davano il documentario come possibile mezzo per svelare nuovi dettagli sulla pellicola.
Ad oggi, quello che è certo, è che "Never Too Late" conterrà un nuovo brano di Elton John ma non ci sono ulteriori dettagli a riguardo.
Nuova musica di Elton John nel documentario
Al primo annuncio del documentario, pochi mesi fa, si era fatto anche un gran parlare di un possibile nuovo album di Elton John.
Se non ci sono conferme in merito, è stato rivelato che all'interno di Never Too Late sarà sicuramente presente un nuovo brano firmato dall'artista britannico insieme al suo collaboratore di lunga data, Bernie Taupin.
A proposito del disco era stato proprio Bernie Taupin a rivelare mesi fa, durante la cerimonia della Rock And Roll Hall Of Fame, che aveva registrato un nuovo disco con il suo amico.
Le voci vogliono in cabina di regia l'onnipresente Andrew Watt, ormai scelta obbligata per qualsiasi gigante del pop e del rock alla ricerca di una nuova veste.
Anche Pete Townshend degli Who si era lasciato sfuggire alcune indiscrezioni sul nuovo album del suo amico Sir Elton John, aggiungendo che il disco è stato registrato a Los Angeles insieme a Brandi Carlile.
Che l'uscita del documentario possa svelare di più di un semplice singolo ?