Ecco chi potrebbe interpretare Kerry King in un biopic sugli Slayer

Il chitarrista Kerry King ha fatto il nome dell'attore che sceglierebbe per interpretarlo in un ipotetico film sugli Slayer

Chi potrebbe interpretare Kerry King in un biopic sugli Slayer? La risposta arriva direttamente dal chitarrista della leggendaria band metal americana.

Poche settimane fa gli Slayer sono tornati insieme sul palco per una inaspettata reunion a distanza di cinque anni dall'ultima concerto insieme.

King, dal canto suo, ha fatto uscire il suo primo album solista "From Hell I Rise".

Tra le novità che riguardano gli Slayer, anche la decisione di seguire le orme dei Metallica e aprire un museo virtuale nel quale mostrare ai fan molti contenuti inediti.

Quale attore potrebbe interpretare Kerry King ?

Gli ultimi mesi sono stati ricchi di sorprese per i fan degli Slayer che si sono prima trovati davanti all'album di debutto di Kerry King e poi ad un'inaspettata reunion che, lo scorso 22 settembre, li ha visti tornare insieme tornare sul palco a distanza di 5 anni dall'ultima volta.

Il chitarrista si è però reso protagonista anche di numerose date estive con la sua Kerry King band, con la quale ha presentato dal vivo "From Hell I Rise", il primo album solista in carriera, andando in tour anche con nomi come Lamb Of God e Mastodon.

Parlando di questo periodo così pieno di impegni, King ha anche rivelato a Metal Hammer chi, secondo lui, potrebbe interpretarlo sul grande schermo in un ipotetico biopic sugli Slayer.

"L'unico che, più o meno, potrebbe avere una somiglianza potrebbe essere Vin Diesel. Se poi segui questo filone potresti anche aggiungere anche The Rock, ma non sono nemmeno lontanamente un gigante del genere. Anche se sarebbe fantastico. Direi The Rock, perché amo molte delle cose che ha fatto", ha spiegato King.

PHOTO CREDIT: RM7/ZJE / ipa-agency.net / Fotogramma

Slaytanic Verses, il museo digitale degli Slayer

Si chiama Slaytanic Verses il nuovo portale creato dagli Slayer per raccogliere al suo interno tutta la storia della band attraverso una serie di contenuti digitali.

Un vero e proprio museo virtuale - come già fatto dai Metallica - per attraversare tutta la carriera degli Slayer dagli esordi, nel 1981, fino ai giorni nostri.

All'interno del digital museum Slaytanic Verses, accessibile da tutti a questo link, si possono trovare foto inedite, materiali provenienti dagli archivi personali della band, disegni, strumenti e oggetti da collezione che raccontano in maniera diretta tutto il mondo degli Slayer.

Il museo sarà aggiornato regolarmente con diversi contenuti che arricchiranno sempre di più la vasta collezione esposta.

Tra gli oggetti già esposti, un flyer risalente alla Battle Of The Bands del 1981, il press kit dell'iconico album "Reign In Blood" e immagini dal tour di addio del 2019.

Tags