Dai Dream Theater ai Fontaines D.C. , da Myles Kennedy ai Kaleo, Radiofreccia vi regala i biglietti per i concerti più belli dell'autunno 2024
Dopo un'incredibile estate in musica che ha visto coinvolta Radiofreccia accanto a numerosi artisti, con l'arrivo dell'autunno si apre un'altra stagione di concerti che, fine a fine anno, porterà la radio ad essere la colonna sonora degli appassionati di musica live.
Nei mesi scorsi vi abbiamo fatto compagnia tra gli oltre 60.000 di Campovolo per i Rammstein, abbiamo supportato Corey Taylor nel suo grande show milanese, così come Bruce Dickinson headliner in solitaria per il Metal Park e a Roma.
Ma non solo heavy tra le note di Radiofreccia che è stata partner anche del primo show italiano della nuova star americana Benson Boone e del tour italiano dei The National, giganti dell'indie che proprio in questi giorni hanno annunciato l'album dal vivo "Rome", che documenta il concerto dello scorso giugno nella Capitale.
Concerti per tutti i gusti, sempre con Radiofreccia
Novembre si apre con un successo già annunciato: l'unica data italiana per il 2024 del "Romance Tour" dei Fontaines D.C. andata subito sold out. Considerati una delle band internazionali più interessanti degli ultimi anni o, nelle parole di un personaggio come Elton John, "la miglior band del mondo in questo momento", la band irlandese fatto definitivamente il salto verso l'olimpo dell'alternative rock con il quarto lavoro in studio "Romance".
I Fontaines D.C. si esibiranno il 4 novembre all'Alcatraz di Milano per un concerto andato sold out in pochissimi giorni, tanto da spingerli a tornare nel 2025 nuovamente in Italia con altre date, sempre con Radiofreccia accanto.