Dave Grohl e sua figlia Violet hanno suonato insieme canzoni dei Nirvana e dei Foo Fighters.
Il frontman dei Foo Fighters ed ex batterista della band di Kurt Cobain è salito sul palco per accompagnare la figlia durante un'esibizione in un club di Los Angeles.
Con loro anche Mike Garson, pianista e storico collaboratore di Bowie, che aveva organizzato la serata in onore dello Starman.
Dave e Violet Grohl hanno suonato insieme i Nirvana
A soli 17 anni Violet Grohl sa già chiaramente che seguire le orme di suo padre non è qualcosa di impossibile. Più di una volta la figlia del frontman dei Foo Fighters ha assaggiato il calore del pubblico esibendosi diverse volte con Grohl Senior. Nel corso
L'ultima volta è stata poche sere fa a Los Angeles durante una serata dedicata a David Bowie. Ad organizzare lo show al Sun Rose Club è stato Mike Garson, pianista e storico collaboratore di Bowie che negli ultimi anni si è spesso impegnato per celebrare l'eredità di quello che è uno dei più grandi artisti nella storia del rock.
Violet ha cantato cover di classici come The Man Who Sold the World, Where Are We Now?, Life On Mars?, Aladdin Sane e Lady Grinning Soul, accompagnando al microfono la musica di Garson.
Ad un certo punto, Dave Grohl ha raggiunto la figlia per un momento speciale della serata che ha presentato una variazione sul tema. Interrompendo il tributo a Bowie, Dave ha accompagnato Violet sulle note di Show Me How, dall'ultimo album dei Foo Fighters "But Here We Are" e in Heart Shaped Box dei Nirvana.