Dave Grohl è di nuovo papà ma, questa volta, la madre non è sua moglie, Jordyn Blum.
Il frontman dei Foo Fighters ha infatti annunciato l'arrivo di una quarta figlia nata, però, da una relazione extraconiugale.
Grohl e la Blum sono sposati dal 2003 e insieme hanno avuto tre figlie: Ophelia di 10 anni, Harper di 15 e Violet di 18, già vista più volte sul palco accanto a suo padre.
Dave Grohl e la figlia fuori dal matrimonio
Dave Grohl ha sorpreso tutto ieri con l'annuncio a mezzo social dell'arrivo di una nuova figlia. Si tratta della quarta bambina nata dal cantante dei Foo Fighters ma, questa volta, si tratta del frutto di una relazione extraconiugale.
L'annuncio è arrivato attraverso una nota che in rete qualcuno ha ironicamente paragonato a quelle delle squadre di calcio che annuncio l'arrivo di un calciatore o l'esonero dell'allenatore.
Una comunicazione asciutta che nasconde forse l'imbarazzo per tutta la vicenda da parte di quello che viene considerato da tutti la rockstar perfetta e senza macchia, il miglior uomo nel music business.
"Sono diventato recentemente padre di una nuova bambina, nata al di fuori del mio matrimonio", scrivo Grohl dal suo account ufficiale Instagram. "Intendo essere un genitore affettuoso e supportarla. Amio mia moglie e le mie bambine e sto facendo di tutto per poter riconquistare la loro fiducia e il loro perdono. Siamo grati della considerazione che avrete per tutte le bambine coinvolte, mentre andiamo oltre insieme".