Tra i personaggi che appaiono nel trailer del nuovo horror thriller "Rucker" c'è anche il cantante degli Slipknot Corey Taylor
Il frontman degli Slipknot Corey Taylor è apparso nel nuovo trailer di "Rucker", film horror thriller in arrivo nelle sale americane a inizio 2022. Il cantante americano interpreta l'amico del serial killer protagonista della pellicola.
Corey Taylor e Rucker The Trucker
Il 2022 porterà una serie di rockstar al cinema e, dopo l'annuncio del primo film dei Foo Fighters, la commedia horror "Studio 666", ad arrivare sul grande schermo è anche la voce degli Slipknot Corey Taylor.
Taylor appare, infatti, nel trailer dell'horror thriller "Rucker" in arrivo nelle sale americane il 4 gennaio 2022.
La pellicola racconta di un camionista e serial killer di nome Rucker che lungo la sua strada lascia una scia di sangue causata dall'uccisione delle donne che assomigliano alla sua ex moglie. Taylor interpreta un camionista amico del protagonista e non è l'unico della famiglia a fare una comparsata visto che c'è anche un ruolo per sua moglie, Alicia.
Rucker è stato diretto da Amy Hesketh e prodotto da Aaron Drane che ha già lavorato in passato con Taylor nel film "Fear Clinic".
Parlando di Taylor e della sua presenza sul set, Drane ha detto:"E' una vera rockstar, in tutti i sensi. E' una delle persone più fighe del mondo ed è uno che ha bisogno di lavorare sempre ad alti livelli e, comunque, riesce sempre ad andare oltre e aiutare gli altri per realizzare la loro arte".
A proposito del suo coinvolgimento nel film, Taylor ha detto: "E' bastato che Aaron mi chiamasse. Avevamo già lavorato in Fear Clinic e, apparentemente, ho lasciato una buona impressione. Mi ha mandato lo script e siamo riusciti ad incastrare gli impegni e a lavorare a ritmo serrato. Il resto è storia".
Di seguito il trailer di Rucker. Corey Taylor può essere visto intorno al secondo 10 seduto insieme agli altri camionisti e al protagonista.
La passione per gli horror e la nuova maschera di Corey
Corey Taylor non ha mai nascosto la sua grande passione per i film horror, una passione nata quando, da bambino, andò al cinema con sua madre per vedere "Buck Rogers". La proiezione fu anticipata dal cult di John Carpenter, "Halloween" che lasciò un segnò indelebile nel piccolo Corey.
E questa sua passione è stata trasporata anche nel suo lavoro con gli Slipknot, specialmente per quanto riguarda l'immagine della band con l'utilizzo di maschere terrificanti che sono state realizzate anche da una leggenda degli horror, Tom Savini.
Nonostante lo status di Savini, la maschera realizzata per Corey nel tour di We Are Not Your Kind che lasciò perplessi anche molti fan, non era ciò che il cantante desiderava davvero.
Commentando la nuovissima maschera svelata in occasione dell'uscita dell'ultimo singolo "The Chapeltown Rag", Corey ha infatti rivelato di non essere rimasto completamente soddisfatto dalla precedente:"L'ultima maschera era figa ma non era esattamente ciò che volevo" - ha detto il cantante de gli Slipknot - "Questa volta ho iniziato a lavorarci molto presto, ho cominciato a disegnarla subito dopo la fine del ciclo di We Are Not Your Kind, in modo da essere sicuro di potermi dedicare con calma a tutti i dettagli".