La figlia di Chris Cornell, Toni, è stata ospite del The Late, Late Show di James Corden.
Durante la puntata del celebre show televisivo, Toni Cornell ha cantato un'intensa versione di Nothing Compares 2 U in memoria di suo padre.
Il brano di Prince, reso celebre da Sinead O'Connor, è stato registrato anche dall'ex cantante di Soundgarden e Audioslave e inserito all'interno dell'album postumo "No One Sings Like You Anymore".
Toni Cornell canta Nothing Compares 2 U
Toni Cornell non manca di far sapere al mondo quanto le manchi suo padre. La 17enne, figlia del frontman dei Soundgarden Chris Cornell, è apparsa nel celebre show americano condotto da James Corden, The Late, Late show with James Corden, omaggiando ancora una volta la rockstar scomparsa nel 2017.
Scritta da Prince e portata poi al successo da Sinead O'Connor nel 1990 con il suo album "I Do Not Want What I'Haven't Got", Nothing Compares 2 U è stata registrata in vita anche da Chris Cornell.
La versione di Chris Cornell di Nothing Compares 2 U è stata inserita all'interno di "No One Sings Like You Anymore Vol.1", raccolta pubblicata postuma nel 2020. La sua interpretazione è valsa a Cornell anche una nomination all'ultima edizione dei Grammy Awards nella categoria Best Rock Performance.
Guarda l'emozionante tributo di Toni Cornell a suo padre con Nothing Compares 2 U: