05 maggio 2023

Bring Me The Horizon, guarda il video in stile b-movie per la nuova LosT

La band di Oli Sykes torna con un nuovo singolo pop punk, accompagnato da un ridicolo video splatter in stile B-movie

I Bring Me the Horizon hanno pubblicato oggi il nuovo singolo 'LosT', altro brano del concept discografico "Post Human" con il quale la rock band inglese continua ad esplorare il proprio sound.

Per l'occasione la formazione guidata da Oli Sykes, che nei mesi scorsi si è esibita in Italia con uno show sold out al Mediolanum Forum di Milano, ha deciso di unire punk ed hyperpop, accompagnando il tutto con un video degno di un B-Movie.

Guarda il video di LosT, il nuovo singolo dei Bring Me The Horizon

Esplosioni di sangue, cervelli a vista ed elettroshock sono solo alcuni elementi dell'eccessivo video splatter pensato dai Bring Me The Horizon per il ritorno discografico con 'LosT'.

Diretto da Jensen Noen e girato a Los Angeles, il video per il nuovo brano della rock band britannica mostra il frontman Oli Sykes e Kevin degli American Pie impegnati ad aggirarsi per un ospedale, rendendosi protagonisti di macabre scene mediche scioccanti accompagnate da una forte dose di umorismo.

Un fumettone da B-Movie che accompagna il sound pop-punk del nuovo singolo LosT, che segue la pubblicazione di 'DiE4u' e 'Strangers', singoli che andranno a comporre il secondo dei quattro capitoli del concept "Post Human".

Il disco farà seguito al primo lavoro "Post Human: Survival Horror", uscito nel 2020 e numero uno nel Regno Unito.



Bring Me The Horizon, guarda il video in stile b-movie per la nuova LosT

Le parole di Oli Sykes sul nuovo singolo dei BMTH

A febbraio il batterista dei Bring Me The Horizon Matt Nicholls ha rivelato che il nuovo disco della band potrebbe essere sempre più vicino.

Durante le tappe del tour che la band ha fatto negli Stati Uniti a fine 2022, infatti, c'è stato tempo anche per registrare un po' di materiale inedito che - proprio come LosT - potrebbe vedere la luce prossimamente.

Per lavorare alle nuove canzoni, la band inglese ha costruito un vero e proprio studio di registrazione mobile sul retro del tour bus, un modo per riuscire ad essere sempre pronti a cogliere l'ispirazione anche quando si è on the road.

Presentando alla BBC1 il nuovo singolo LosT, il frontman Oli Sykes ha dichiarato tutto il suo amore per il brano che, dice, considera essere molto più vicino a ciò che voleva condividere con il pubblico rispetto al precedente Strangers.

"Non voglio sembrare negativo ma in quel caso si è trattato della volta in cui sono stato meno eccitato in assoluto per la release di una canzone. Avevo la sensazione che non fosse ciò che volevo condividere davvero con il pubblico in quel momento", ha spiegato Sykes. "Penso che invece LosT racchiuda esattamente l'immagine e il sound che ho in testa per quello che sarà il prossimo album o EP. Penso che sia un brano molto onesto e per me è stato come fare una seduta di terapia".