Nandi Bushell ha condiviso il dietro le quinte della sua prima esperienza televisiva che l'ha vista suonare insieme a Brian May.
La giovanissima batterista e polistrumentista inglese, diventata negli ultimi anni una vera e propria sensation del web amata da tutti i più grandi della scena rock mondiale, è infatti tra i protagonisti della serie TV per ragazzi Andy and The Band.
La serie, trasmessa sulla BBC, segue le avventure della band intergalattica Andy and the Odd Socks su Planet Rock.
Nandi Bushell e Brian May per salvare il rock
Cosa ci fanno Brian May e Nandi Bushell nello spazio? Semplice, cercano di salvare Planet Rock dalla musica spazzatura.
La giovane batterista e polistrumentista britannica, prodigio diventato virale negli ultimi anni grazie alle sue cover e all'entusiasmo contagioso, è infatti tra i protagonisti della serie Andy and The Band.
Il programma per ragazzi trasmesso dalla BBC, che in questi giorni è tornato con la terza stagione, racconta la storia della band intergalattica Andy And the Odd Socks.
Nel primo episodio della nuova stagione, Nandi collabora con Brian May per portare la vera musica rock su Planet Rock, come si legge in una nota pubblicata dall'emittente.
"Planet Rock è in difficoltà a causa della mancanza di musica rock pure e onesta proveniente dalla Terra e il Padrino del Rock, Sir Brian May, è molto preoccupato", scrive la BBC. "Sente che la soluzione potrebbe trovarsi proprio in Andy And The Odd Socks e nell'imminente Battle Of the Bands".
Nandi interpreta Emerald, la 'figlioccia' di May che parte in avanscoperta per la terra per dare una mano. Riuscirà Emerald ad aiutare la band a vincere la battaglia nonostante un'accesa competizione?