Bon Jovi ha deciso di affidarsi all'Altissimo per il futuro dal vivo della sua band che è aggrappato allo stato di salute delle sue corde vocali.
Sono ben noti i problemi della rockstar del New Jersey che hanno spinto molti fan a domandarsi l'opportunità di esibirsi nuovamente dal vivo.
Le perplessità sono condiviso dallo stesso Bon Jovi che, in occasione dell'annuncio del nuovo album "Forever", ha detto di voler tornare sul palco solo quando sarà in grado.
"Nelle mani di Dio"
Intervistato da Entertainment Tonight, Jon Bon Jovi ha raccontato nuovamente dell'operazione subita per rimettere in sesto le corde vocali.
A distanza di due anni dall'intervento, la via per la ripresa sembra essere ancora lunga ma, ha spiegato l'artista, è costantemente al lavoro verso il miglioramento.
L'impegno profuso per cercare di tornare sul palco, spiega Bon Jovi è stato ed è attualmente massimo da parte sua e la situazione è ora completamente in altre mani: "Ci lavoro duramente giorno dopo giorno. Non mi interessa altro se sono in grado di poter lavorarci per migliorare. Io ho fatto tutto ciò che era nelle mie possibilità, a questo punto è tutto nelle mani di Dio".
Questo non significa che i fan non possono sperare in un nuovo tour e, per quanto difficile, Jon promette che non getterà la spugna così facilmente perché è troppo importante.
"Non voglio compromettere la nostra resa dal vivo perché mi piace pensare che siamo una buona band live. Ho cantato sul nuovo disco, sono riuscito ad esibirmi al MusiCares e, quando mi sono svegliato al mattino dopo, per la prima volta dopo tanto tempo non ho provato dubbi o paure".