Mentre si trovava a Nashville per girare un video, Jon Bon Jovi ha convinto una donna a non gettarsi dal ponte dove stava effettuando le riprese
Gesto eroico per Jon Bon Jovi che, mentre si trovava a Nashville per girare un video, ha salvato una donna che stava per gettarsi da un ponte.
La rockstar del New Jersey, che solo pochi mesi fa ha pubblicato il nuovo album "Forever", si trovava in una delle capitali della musica americana per girare il video per una delle canzoni contenute nell'album "The People's House".
A porre attenzione sull'accaduto, che qualcuno potrebbe pensare anche sia solo una scena della clip, sono però stati gli stessi agenti della polizia locale che hanno condiviso l'impresa di Bon Jovi attraverso i propri social.
L'artista è molto vicino alla comunità locale di Nashville dove lo scorso giugno ha aperto un nuovo locale JBJ, rooftop bar e ristorante di sua proprietà dove, in occasione dell'inaugurazione, è anche tornato sul palco dopo molto tempo.
PHOTO CREDIT: Fotogramma
Forever, l'ultimo album dei Bon Jovi
E' uscito lo scorso 7 giugno, in occasione di 40 anni della band, il sedicesimo album in studio dei Bon Jovi, "Forever".
Parlando del disco ad Ultimate Classic Rock, il rocker di origini italiane aveva spiegato come "Forever" sia il frutto di un periodo difficile vissuto in questi anni, specialmente a causa ai ben noti problemi alle corde vocali.
"Il sentimento generale di questo album è quello della gioia. Come sono arrivato alla gioia? Ho dovuto affrontare molta oscura miseria", spiega. "Sto pensando a dove andare musicalmente e mi imbatto in un problema fisico, per cui ora devo cercare uno specialista nel campo per fare un intervento chirurgico vocale che non viene fatto spesso."
In Forever Jon Bon Jovi ha lavorato con i due restanti compagni di band fondatori: il tastierista David Bryan, il batterista Tico Torres, oltre al bassista Hugh McDonald e il chitarrista Phil x.