I blink-182 sono pronti a tornare in tour dopo aver posticipato le date nel Regno Unito e in Irlanda per consentire al batterista Travis Barker di tornare a casa per questioni familiari.
Barker ha infatti svelato che l'emergenza era dovuta ad un urgente problema medico riscontrato dalla moglie Kourtney Kardashian impegnata a portare avanti una gravidanza che si è rivelata essere problematica.
L'allarme sembrerebbe però essere rientrato permettendo ai blink di tornare ad esibirsi per le restanti date, inclusa quella del 6 ottobre alla Unipol Arena di Bologna.
Travis Barker torna in tour dopo l'intervento della moglie
Tutto è bene quel che finisce bene per Travis Barker. Il batterista dei blink-182 ha condiviso un aggiornamento sullo stato di salute di sua moglie, Kourtney Kardashian. Barker aveva, infatti, costretto la band a posticipare le date del tour previste nel Regno Unito e in Irlanda per volare negli Stati Uniti e stare accanto alla Kardashian per un'urgenza medica.
La situazione era sembrata subito preoccupante ai fan più attenti che avevano individuato in una storia postata dal musicista la foto della cappella presente all'aeroporto di Glasgow e l'invito a pregare per lui.
Ora la coppia ha rivelato che Kourtney Kardashian, che sta portando avanti una gravidanza, è stata sottoposta ad un intervento urgente e potenzialmente mortale.
"Sarò sempre grata ai miei incredibili dottori per aver salvato la vita del nostro bambina. Sono eternamente grata a mio marito che si è precipitato al mio fianco dal tour per poter essere con me in ospedale e prendersi cura di me e a mia madre per avermi tenuta la mano in questo momento", ha scritto la moglie di Barker. "Da persona che ha avuto tre gravidanze molto facili in passato non ero preparata alla paura di precipitare nel reparto di chirurgia prenatale d'urgenza. Non credo che chi non ha vissuto una sensazione del genere possa capire la paura. Ho rinnovato rispetto e comprensione per le mamme che hanno dovuto lottare per i loro bambini in gravidanza".
Un post commovente che Barker ha condiviso, appellandosi alla grandezza divina e annunciando che il tour riprenderà regolarmente questo venerdì.