Manca sempre meno al nuovo album dei Blink-182 e Tom DeLonge, rientrato per comporre nuovamente la formazione storica con Mark Hoppus e Travis Barker, sembra essere molto soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora.
Attraverso un post pubblicato sui suoi canali social, il cantante e chitarrista del trio punk rock californiano ha condiviso il suo entusiasmo per il nuovo album scrivendo: "Questo è il nostro miglior album di sempre".
DeLonge è tornato a far parte dei Blink-182 dopo aver salutato la band nel 2015 venendo sostituito da Matt Skiba degli Alkaline Trio.
Tom DeLonge e la soddisfazione per il nuovo album dei Blink
"Il nostro miglior album di sempre", forse è una frase abbastanza abusata dagli artisti in procinto di pubblicare nuovo materiale, ma chissà che Tom DeLonge non abbia ragione quando parla del nuovo album dei Blink-182.
Sul disco, al momento, non ci sono dettagli se non che dovrebbe uscire prima dell'estate e l'unica release ufficiale è il singolo 'Edging', pubblicato lo scorso ottobre.
Il cantante e chitarrista dei Blink-182, rientrato a comporre la formazione storica con Mark Hoppus e Travis Barker pochi giorni prima della release del brano, sembra però essere convinto della cosa, come comunicato in un post condiviso sui social.
E chissà che il fatto di essersi ritrovato nuovamente in studio con i due compagni di sempre per la prima volta in dieci anni non abbia dato nuova linfa vitale ai Blink-182.
"Allacciate le cinture. Sto andando personalmente fuori di testa e sono così orgoglioso di ciò che abbiamo creato INSIEME. Come una forza unita fatta di divertimento, eterna giovinezza e, soprattutto, veri amici", ha scritto DeLonge taggando Barker e Hoppus.
In passato DeLonge aveva parlato del disco come di una raccolta fatta della musica più progressiva ed elevata mai fatta dalla band.
Nelle scorse settimane i Blink hanno condiviso diversi aggiornamenti durante le registrazioni e Travis Barker ha fatto l'unica rivelazione significativa fino ad ora anticipando che sul disco troverà spazio 'Anthem pt.3'. Si tratta del terzo episodio di 'Anthem', brano pubblicato nel 1999 su "Enema Of The State", e 'Anthem Pt.2' da "Take Off Your Pants and Jacket".