20 agosto 2024, ore 09:01, agg. alle 10:05
Il secondo volume dell'album che ha segnato il ritorno di Tom DeLonge arriverà a settembre, con 8 nuove canzoni
E'ufficiale: i blink-182 pubblicheranno la seconda parte di "One More Time" il prossimo mese.
Dopo lo spoiler fatto dal batterista Travis Barker, è arrivato l'annuncio di un secondo volume dell'album che ha segnato il ritorno della formazione storica con Tom DeLonge.
Il primo singolo di "One More Time...Part 2" si chiama All In My Head ed uscirà questo venerdì, 23 agosto.
Alcune note del brano sono state anticipate pochi giorni fa da uno dei van del merchandising parcheggiato fuori dalla venue di Detroit nella quale la band stava per salire sul palco.
One More Time...Part 2
Travis Barker lo aveva promesso nelle scorse ore: i fan dei blink-182 avrebbero potuto mettere le mani sul secondo capitolo di "One More Time..." molto presto. In un post su X il batterista aveva rivelato che la seconda parte dell'album che ha segnato il ritorno della formazione storica composta con Tom DeLonge e Mark Hoppus, era pronto per essere pubblicato.
Poco dopo è arrivato l'annuncio ufficiale della release di "One More Time...Part 2", una versione ampliata dell'album in uscita il prossimo 6 settembre.
Oltre alla tracklist originale, la versione deluxe di "One More Time..." conterrà anche 8 tracce inedite che saranno disponibili in diversi formati, anche fisici.
"One More Time...Part 2" uscirà infatti in doppio LP deluxe blu con packaging gatefold e inserto stampato, con 27 tracce complessive.
Un'altra versione in vinile singolo conterrà invece le 8 nuove canzoni e 2 bonus track inizialmente disponibili solo nella versione digitale.
Il nuovo singolo All In My Head e la tracklist di One More Time...Part 2
Un primo assaggio arriverà questo venerdì, 23 agosto, quando uscirà il primo inedito estratto dalla seconda parte di "One More Time...". Il brano, intitolato All In My Head, era stato anticipato dal van del merchandising posizionato all'esterno della venue di Detroit dove i blink-182 si sono esibiti pochi giorni fa.
In un video pubblicato dal fan club italiano della band si possono sentire alcuni secondi di All In My Head mentre sul lato del van la data 19 agosto anticipava l'annuncio avvenuto nella serata di ieri che ha regalato anche un teaser ufficiale del brano.
Un'altra delle nuove canzoni, 'Can't Go Back', era stata suonata per la prima volta dal vivo lo scorso giugno in Florida in occasione della partenza del tour Nord Americano dei Blink.
Questa la tracklist completa di "One More Time...Part 2".
1. ‘ANTHEM PART 3’
2. ‘DANCE WITH ME’
3. ‘FELL IN LOVE’
4. ‘TERRIFIED’
5. ‘ONE MORE TIME’
6. ‘MORE THAN YOU KNOW’
7. ‘TURN THIS OFF!’
8. ‘WHEN WE WERE YOUNG’
9. ‘EDGING’
10. ‘YOU DON’T KNOW WHAT YOU’VE GOT’
11. ‘BLINK WAVE’
12. ‘BAD NEWS’
13. ‘HURT (INTERLUDE)’
14. ‘TURPENTINE’
15. ‘FUCK FACE’
16. ‘OTHER SIDE’
17. ‘CUT ME OFF’
18. ‘SEE YOU’
19. ‘CHILDHOOD’
20. ‘NO FUN’
21. ‘ALL IN MY HEAD’
22. ‘CAN’T GO BACK’
23. ‘EVERY OTHER WEEKEND’
24. ‘EVERYONE EVERYWHERE’
25. ‘IF YOU NEVER LEFT’
26. ‘ONE NIGHT STAND’
27. ‘TAKE ME IN’