Gli Aerosmith hanno cancellato tutte le date del tour europeo previste per il 2022, inclusa la tappa milanese. La band di Steven Tyler si sarebbe dovuta esibire a Milano a giugno in occasione del festival I-Days.
Cancellato il concerto degli Aerosmith a Milano
Non c'è pace per i fan degli Aerosmith. Dopo aver spostato lo show italiano perso a causa della pandemia al 2022, la grande rock band americana si è trovata di nuovo a dover cancellare tutte le date del tour europeo.
Gli Aerosmith hanno comunicato la decisione di cancellare le date del tour, inclusa quella prevista a Milano per il 10 giugno 2022 in occasione di I-Days festival, attraverso una nota pubblicata sui loro canali ufficiali.
"Con grande dispiacere annunciamo che il nostro tour, previsto per giugno e luglio 2022, è stato cancellato. Abbiamo continuato a monitorare gli sviluppi della situazione COVID e i relativi problemi logistici dovuti alle restrizioni." - scrivono gli Aerosmith - "Ci è sembrato chiaro che non sarà possibile continuare con i nostri show estivi in quelle zone. La salute e la sicurezza dei nostri fan è la nostra priorità, torneremo a scatenarci con tutti voi e speriamo di avere delle eccitanti notizie da condividere con voi al più presto".
Le richieste di rimborso per i biglietti della giornata del 10 giugno 2022 e per gli abbonamenti a 3 gg. , potranno essere effettuate entro l’1 aprile 2022 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto, seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.